Team

Team

Gaia Giordano

Executive Chef Roma e Milano

Gaia Giordano

Cuoca dell’Anno per la guida ai Ristoranti d’Italia L’Espresso 2018, Gaia Giordano è executive chef responsabile di Spazio Niko Romito Roma e Milano.
Appassionata di tutto ciò che viene “prima” di un piatto – dalla ricerca delle materie prime allo studio delle tecniche, ama i sapori semplici della cucina tradizionale italiana e i piatti della sua infanzia.
Al fianco di Niko Romito dal 2012, condivide con lui l’idea di una cucina italiana contemporanea in cui ricerca e creatività coesistono.

Direttore Roma

Carmine Renzulli

Carmine Renzulli, dopo una lunga esperienza nell’Hospitality Management in ristoranti del calibro del “Petrus” con Gordon Ramsay e del “Gidleigh Park Hotel”, è rientrato in Italia dove è stato Assistant Restaurant Manager al “Capri Palace Hotel” 2 Stelle Michelin, e poi Restaurant Manager al “Romeo Hotel” di Napoli.
Oggi, Carmine Renzulli è Direttore Responsabile di Spazio Niko Romito Roma.

Carmine Renzulli
Sabrina Romito

Responsabile Accoglienza Roma

Sabrina Romito

Dopo aver gestito il primo Spazio Roma da Eataly e le stagioni di Spazio Rivisondoli, è lei che forma lo staff e dà il benvenuto agli ospiti in Spazio Niko Romito Roma. Responsabile eventi e accoglienza, è Sabrina a controllare che in sala ognuno si senta a casa e, al contempo, in un luogo speciale.

Sommelier

Valerio Capriotti

Valerio Capriotti nasce come cameriere e diventa prima sommelier e poi maître, unendo in una sola figura tutte le competenze necessarie a gestire la sala di un ristorante.
Nel 2014, è Miglior sommelier per Identità Golose; nel 2015, Miglior servizio di sala al Duomo di Ragusa Ibla per il Gambero Rosso.
Valerio Capriotti è sommelier del ristorante Spazio Niko Romito Roma.

Valerio Capriotti