Team

Team

Gaia Giordano

Executive Chef Roma e Milano

Gaia Giordano

Cuoca dell’Anno per la guida ai Ristoranti d’Italia L’Espresso 2018, Gaia Giordano è executive chef responsabile di Spazio Niko Romito Roma e Milano.
Appassionata di tutto ciò che viene “prima” di un piatto – dalla ricerca delle materie prime allo studio delle tecniche, ama i sapori semplici della cucina tradizionale italiana e i piatti della sua infanzia.
Al fianco di Niko Romito dal 2012, condivide con lui l’idea di una cucina italiana contemporanea in cui ricerca e creatività coesistono.

Direttore Roma

Roberto Bergamin

Dopo una lunga esperienza in aziende multinazionali, nel 1998 segue la nascita del progetto ‘Gusto a Roma fin quando, nel 2005, decide di dedicarsi completamente alla sua grande passione, la ristorazione. Gestisce ‘Gusto fino al 2016.
Oggi, Roberto Bergamin ha iniziato questa nuova avventura come direttore responsabile di Spazio Niko Romito Roma.

Roberto Bergamin
Sabrina Romito

Responsabile Accoglienza Roma

Sabrina Romito

Dopo aver gestito il primo Spazio Roma da Eataly e le stagioni di Spazio Rivisondoli, è lei che forma lo staff e dà il benvenuto agli ospiti in Spazio Niko Romito Roma. Responsabile eventi e accoglienza, è Sabrina a controllare che in sala ognuno si senta a casa e, al contempo, in un luogo speciale.

REsponsabile Sala e Cantina Roma

Valerio Capriotti

Valerio Capriotti nasce come cameriere e diventa prima sommelier e poi maître, unendo in una sola figura tutte le competenze necessarie a gestire la sala di un ristorante.
Nel 2014, è Miglior sommelier per Identità Golose; nel 2015, Miglior servizio di sala al Duomo di Ragusa Ibla per il Gambero Rosso.
Valerio Capriotti è il responsabile della sala e della cantina.

Valerio Capriotti