Piazza Verdi

SPAZIO NIKO ROMITO Bar e Cucina è in piazza Verdi 6, tra i quartieri Pinciano e Parioli: un angolo di gusto aperto da mattino a sera con un’offerta gastronomica ampia e variegata.

I colori sono intimi, le luci soffuse e calde, a illuminare i tavoli e le sedute che sono disposti quasi come in un salotto di casa. Tutti gli elementi d’arredo sono frutto di una ricerca di pezzi di modernariato, spesso fatta nei mercatini d’antiquariato romani, come nel caso delle sedie Chiavarine, immancabili nelle trattorie degli anni ’60 e ’70.

Un grande tendaggio di velluto ottiene un effetto scenografico raffinato nel verde giardino d’inverno, che raccoglie una decina di piante, molte delle quali provenienti dalla serra di Niko Romito al Ristorante Reale.

Colazione

Dai succhi di frutta di nostra produzione, alle golose BOMBE, passando per cornetti, torte, uova strapazzate, fette di pane condito e specialità locali, come le ferratelle abruzzesi.

Pranzo e Cena

BOMBA nelle sue versioni dolci e salate, il Pollo Fritto, il PANE e le fette di pane condite, ma anche zuppe, insalate, formaggi e salumi abruzzesi, e primi e secondi classici della cucina italiana resi moderni e leggeri.

Merenda

Una merenda dolce o salata con una bomba farcita o una fetta di torta accompagnata da un ottimo tè, ma anche un caffè americano abbinato a una crostata alla frutta, o un tramezzino freschissimo con una spremuta.

Asporto

Per chi vuole prolungare l’esperienza Spazio, toast, panini e focacce; succhi di frutta freschi e torte al chilo, ma anche il PANE da acquistare in rivendita e portare a casa.

I Piatti